Aiuto pettorali

« Older   Newer »
  Share  
AlfA_5
view post Posted on 11/2/2011, 20:27




Ragazzi ho cominciato da poco a fare sala attrezzi e vorrei che per Giugno i miei pettorali fossero più voluminosi e ampi.
Ora sono abbastanza piccoli e poco definiti, e soprattutto il sinistro è più grande del destro (credo a causa del cuore che, come sapete, è situato vicino al polmone sinistro).
Per il momento l'istruttore mi ha dato 3 serie da 15 12 10 su panca piana, dove io sollevo 20 kili in totale + peso della sbarra.
Inoltre mi ha dato anche 3 serie da 10 di spinte con manubri su panca inclinata, faccio 8 kili ogni manubrio, e poi anche 3 serie da 12 di croci su panca inclinata, e faccio anche lì 8 kili a manubrio.
Ora, vorrei sapere se per Giugno i miei pettorali possono diventare più grossi, in sostanza, e se la mia cassa toracica si possa ingrandire.

P.S. mi alleno 4 volte a settimana: il lunedi faccio petto e bicipiti, il martedì dorso, il mercoledì riposo, il giovedì spalle e tricipiti e il venerdì gambe, sabato e domenica riposo.
 
Top
dietaefitness
view post Posted on 12/2/2011, 08:43




ciaoo alfa,quanti anni hai ? altezza ? peso ? .....sai mettere su massa muscolare è davvero una cosa difficile e ci vuole tanto lavoro e costanza,non sai quanta gente viene in palestra e dice ...io non voglio diventare grosso ....come se mettere muscoli è facile......difficile dirti se per giugno il tuo petto diventera grosso ,do sicuro se ti alleni per bene dmigliorera' .....due cose segui il tuo istruttore,segna i tuoi progressi ,cambia mensilmente programma di allenamento ,ps un consiglio se vuoi un petto che si vede devi allenare allo stesso tempo anche i dorsali ,fidati.........ciaoooooooo
 
Top
AlfA_5
view post Posted on 12/2/2011, 15:01




CITAZIONE (dietaefitness @ 12/2/2011, 08:43) 
ciaoo alfa,quanti anni hai ? altezza ? peso ? .....sai mettere su massa muscolare è davvero una cosa difficile e ci vuole tanto lavoro e costanza,non sai quanta gente viene in palestra e dice ...io non voglio diventare grosso ....come se mettere muscoli è facile......difficile dirti se per giugno il tuo petto diventera grosso ,do sicuro se ti alleni per bene dmigliorera' .....due cose segui il tuo istruttore,segna i tuoi progressi ,cambia mensilmente programma di allenamento ,ps un consiglio se vuoi un petto che si vede devi allenare allo stesso tempo anche i dorsali ,fidati.........ciaoooooooo

Ho 16 anni, sono alto 1,85m circa e peso 65kg circa, per il momento i miei pettorali sono simili a questi:
image (Solo che il tizio nell'immagine sembra avere il pettorale destro più grande, io ho il sinistro più grande, invece)
E vorrei che per Giugno fossero come questi. è possibile?

 
Top
dietaefitness
view post Posted on 13/2/2011, 07:38




il fatto di non avere grasso è gia un grosso vantaggio,ma non devi avere fretta,lavorare sodo ,mangiare bene , e i risultati arrivano,cambia spesso scheda .
 
Top
AlfA_5
view post Posted on 14/3/2011, 13:08




Bene ho finito la scheda e l'ho cambiata, i miei pettorali sono aumentati di volume, ma non sono ancora soddisfatto, spero che cambiando scheda la situazione migliori..
 
Top
dietaefitness
view post Posted on 14/3/2011, 15:33




ogni cambiamento e tanta pazienza da semmpre risultati piccoli ma nel tempo vedrai ottimi miglioramenti,cmq bravoooo
 
Top
5 replies since 11/2/2011, 20:27   558 views
  Share