Emma Marrone: "sono arrivata a pesare 40 kg"

« Older   Newer »
  Share  
dietaefitness
view post Posted on 18/3/2011, 18:17




image
Una rivelazione che in pochi si aspettavano e che ha sconvolto migliaia di fan. Una ragazza così giovane - classe 1984 - già alle prese, appena due anni fa, col cancro. La cantante del momento, trionfatrice della nona edizione di Amici e in vetta a tutte le classifiche con le sue canzoni, ha svelato a Gioia la sua battaglia contro il male del nostro tempo. Emma Marrone ha sconfitto un tumore. Ed è rinata alla vita.

Guarda le foto di Emma Marrone

La storia si svolge ovviamente prima che la cantante fiorentina arrivi al successo, quando si esibiva con una band di un certo talento, i Mjur, con cui aveva ibnciso un Ep e stava per imbarcarsi in un breve tour promozionale. In quel periodo, racconta al magazine, capitava spesso che si sentisse poco bene: 'Mi si bloccavano alcune funzioni vitali – dice la Marrone a Gioia – mi sentivo sempre stanca e sono arrivata a pesare 40 kg'. Dopo un controllo medico e ulteriori analisi, i dottori hanno scoperto che aveva una grossa massa maligna nell'utero. Si trattava appunto di un cancro.

L'intervento per asportare il tumore, svolto a Roma, è durato ben sette ore ma fortunatamente, oltre alla vita, i medici sono riusciti a salvarle anche l'utero. La Marrone ha deciso di raccontare tutta la vicenda per le sue fan: 'Hanno comprato 150mila copie dei miei dischi e non me ne interesso? Ho i loro soldi in tasca, mi ascoltano e io li devo ascoltare. Non riesco a non farlo. Leggo le loro e-mail e rispondo, a tutti'. L'obiettivo è far loro capire che 'vivo sotto le vostre stesse nuvole, non sono immortale, vorrei far capire ai miei fan che mi sento graziata e che i loro problemi sono i miei'.
by//musica.excite.it
 
Top
0 replies since 18/3/2011, 18:17   2628 views
  Share