Noemi: ‘Mi impegnerò per dimagrire’

« Older   Newer »
  Share  
dietaefitness
view post Posted on 18/4/2011, 08:00




image

Vasco Rossi le ha scritto una canzone, ‘Vuoto a perdere’. E lei, Noemi, l’ha usata per scalare ancora una volta le classifiche e conquistare il consenso dei suoi connazionali. Delle sue connazionali, soprattutto. Perché il suddetto brano parla di cellulite, di difetti, di consapevolezza. Di una femminilità reale, non resa utopica come accade in certi film o spot pubblicitari.







Noemi è orgogliosa di questo successo. E spiega il motivo al settimanale ‘Grazia’: ‘Basta con questa fissazione di essere perfetti. Quella è un’eccezione, eppure passa per la regola. La mia canzone vuole essere un manifesto di quelle imperfezioni che ci rendono uniche’.

Poi, ecco uscir fuori quella spietata autocritica che serpeggia nel dna del gentil sesso: ‘Prendete me, per esempio. Visto che sederone? E ho anche il seno grande. Tendo a ingrassare perché mi piace troppo mangiare: soprattutto pasta alla carbonara e spaghetti cacio e pepe. Da quando ho avuto successo sono aumentata di peso perché finisco spesso in posti dove la cucina è una tentazione’. Contenta così, dunque? Eh no. Magari Noemi è pure disposta a tenersi la sua cellulite, ammesso che ce l’abbia, ma non ha intenzione di perdere la battaglia con la bilancia: ‘Ora, però, mi impegnerò per dimagrire, almeno un po’. Nessuno ci crede, ma ce la farò’.

BY/gossip.excite.it/

Edited by dietaefitness - 18/4/2011, 09:18
 
Top
0 replies since 18/4/2011, 08:00   728 views
  Share