Perdere peso con le piante brucia grassi

« Older   Newer »
  Share  
dietaefitness
view post Posted on 27/6/2011, 08:02




foto1a

Per perdere peso bisogna prima di tutto mettersi a dieta o curare un po’ meglio la propria alimentazione, poi aiutarsi con qualche rimedio naturale. Che cosa intendiamo con rimedi naturali? Intanto prodotti di origine naturale inseriti in integratori o tisane. Sono abbastanza comodi perché tendono a non modificare il metabolismo e intanto a favorire la lotta ai chili di troppo che spesso è davvero ardua. Per esempio, potreste usare dell’equiseto per fare delle favolose tisane. È una pianta, con un fusto dalla forma originale. Tant’è che è stato anche ribattezzato coda di cavallo.In erboristeria si utilizza per combattere la cellulite e rassodare i punti critici. È molto drenante quindi sgonfia e favorisce la circolazione. Un’altra pianta utile a perdere peso è il ginepro: molto diuretica. Aggiungete le sue bacche a una tisana. Prima di tutto regala un profumo magico e poi favorirà anche la diuresi.

È molto noto il Ginko Bilboa. Nella fitoterapia pratica si usa per migliorare la circolazione delle gambe e di conseguenza per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Potete altrimenti usare il baccello del fagiolo, che rallenta l’assorbimento degli zuccheri. E come tutte le altre piante, favorisce la diuresi.

Inoltre, c’è anche la Rodiola rosea, che spesso è utilizzata anche da atleti come integratore alimentare nelle diete finalizzate alla perdita di peso e come stimolatore di energia. Qualcuno sostiene che sia pure afrodisiaca: due picconi con una fava.

fonte: http://dieta.pourfemme.it
 
Top
0 replies since 27/6/2011, 08:02   154 views
  Share