Caraffe filtranti: inutili e nocive

« Older   Newer »
  Share  
dietaefitness
view post Posted on 12/5/2011, 08:32




image

Inchiesta Procura Torino: in alcuni casi peggiorano qualita' acqua

Torino - Sono inutili e addirittura talvolta peggiorano la qualità dell'acqua, è quanto è stato stabilito dalla analisi di laboratorio disposte dalla Procura di Torino, si sta parlando delle caraffe che vengono utilizzate per filtrare l'acqua potabile del rubinetto.

Il pm Raffaele Guariniello oggi ha trasmesso i risultati al Ministero della salute e all'Istituto superiore di sanità che dovranno decidere se prendere o meno provvedimenti. A Torino proseguirà l'inchiesta, avviata su denuncia di Mineracqua, nella quale si ipotizza la frode in commercio e il commercio di sostanze alimentari nocive per la salute pubblica.

by/www.voceditalia.it/
 
Top
Deb86
view post Posted on 14/5/2011, 10:26




Pare però che sia tutta una cosa montata dalle aziende che producono l'acqua confezionata....staremo a vedere gli sviluppi!
 
Top
cri1979
view post Posted on 14/5/2011, 21:04




io ho preso quella della br (non scriviamo tutto il nome.... non voglio fare una brutta pubblicità...) e posso dire con tutta sincerità che l'acqua era più schifosa dopo essere stata filtrata che prima..... alla fine la sto usando ancora..... ma come semplice caraffa!!!!
 
Top
dietaefitness
view post Posted on 14/5/2011, 21:42




io ero tentato ,poi quando vai negli iper ne vedi tante e di tanti colori che sono anche belle.....cmq ho resistito e forse......ho fatto bene
 
Top
Deb86
view post Posted on 14/5/2011, 21:44




Nemmeno io le ho mai usate...fortunatamente da noi vicino alla diga di Ridracoli l'acqua del rubinetto non è cattiva...anzi!
 
Top
4 replies since 12/5/2011, 08:32   63 views
  Share