Fare sesso rende toniche! Ecco le posizioni da scegliere per bruciare di più e migliorare la for

« Older   Newer »
  Share  
dietaefitness
view post Posted on 19/5/2011, 05:12




image
Il sesso fa bene all'umore, al rapporto e migliora l'equilibrio psico-fisico. Cosa chiedere di più? Sesso che rende toniche e in forma! Con la nostra ginnastica da letto, il corpo si rigenera e si trasforma in un giunco robusto e flessuoso strumento di piacere e di bellezza. Ecco le posizioni brucia calorie.

Presupposti generali; bruciare calorie a letto è una questione di equazioni semplici. Maggiore sarà l'intensità fisica e emotiva che metterete nel rapporto maggiore sarà il movimento del corpo, i muscoli coinvolti e di conseguenza l'attività fisica. Preliminari; la fase del riscaldamento per eccellenza può trasformarsi in un momento di attività fisica intensa. Provate con un piccolo gioco. Fate resistenza ai tentativi di assalto del partner, schernitevi, sottretevi, inscenate una lotta che mette in moto i muscoli e il piacere. Braccia, gambe e addominali coinvolti nella piacevole resistenza che può concludersi, dopo almeno dieci minuti, con una piacevole resa.

Posizione del missionario; in questo caso è lui a bruciare di più ma anche voi potete fare la vostra parte. Contrete i glutei e addominali durante l'atto e cercate di aumentare la durata dell'amplesso. Più dura, più esercizio, minore grasso in eccesso e pelle cascante. Invertire i ruoli; quando sei tu a stare sopra e guidare il rapporto, ottieni un maggior dispendio di energetico e un massiccio lavoro sui glutei e sul tronco. Fatica, fatica e ancora fatica. Può essere utile praticare fuori dalle lenzuola pilates o yoga per aumentare flessibilità degli arti e del corpo in generale.

In piedi; calorie addio con la posizione in piedi. Entrambi siete sottoposti ad un esercizio fisico intenso. Provate ad avvinghiarvi al corpo dell'altro. In questo modo brucerete ancora di più lavorando di resistenza e controllo sui muscoli.

by//sonofrank.myblog.it
 
Top
0 replies since 19/5/2011, 05:12   328 views
  Share