Prova costume, consigli per sembrare più magre

« Older   Newer »
  Share  
dietaefitness
view post Posted on 24/5/2011, 20:48




image

Manca pochissimo alla prova costume e molte ragazze si sono fiondate sulla dieta riparatoria per riprendere il peso forma prima dell’estate. Esistono però dei consigli molto utili per sembrare più magre. Attenzione non sto dicendo che non dobbiate fare la dieta: è importante, utile e sicuramente fa anche bene allo spirito. Mentre aspettate di perdere qualche chilo, fate attenzione ad alcuni dettagli. Per esempio, dopo i 47 anni il bikini può anche andare in pensione, non perché sia un capo per giovani, ma perché il costume intero nasconde la pancia.

Questo quanto sostiene un sondaggio commissionato da Diet Chef – azienda del Regno Unito che si occupa di produzione di cibi dietetici. Ma vediamo ora qualche consiglio più pratico. Il pareo deve essere il nostro migliore amico, perché nasconde i fianchi, ma anche un seno non molto tonico.

Negli ultimi anni sono andati tanto di moda, e li trovo bellissimi, i Caftani che coprono, ma al tempo stesso regalano anche una piacevole frescura. Vestirsi in modo adeguato è un ottimo modo per ingannare l’occhio. Per esempio se avete i fianchi larghi, non usate le culotte perché sottolinerete la vostra forma fisica a pera. Un paio di pantalocini cortissimi, invece, sono perfetti per coprire i buchetti di cellulite.

Mi raccomando, fate tanta ginnastica e bevete molto: drenare è un buon modo per rimettersi in forma. E poi eliminate i cibi troppo grassi e favorite un’alimentazione ricca di frutta e verdura, alimenti fondamentali soprattutto nella dieta estiva.

fonte://www.idealdieta.it
 
Top
0 replies since 24/5/2011, 20:48   300 views
  Share