Cetriolo Killer fa paura a tutti

« Older   Newer »
  Share  
dietaefitness
view post Posted on 1/6/2011, 05:03




image

Il cetriolo killer contaminato dal batterio “mutante” dell’Escherichia Coli, responsabile di aver infettato centinaia di persone e di averne uccise dieci in Germania, sta creando una vera e propria psicosi.

L’allerta in Germania è alta, ma anche in Italia si incomincia a temere l’infezione da Escherichia Coli legata ai cetrioli iberici. Stando alla Coldiretti, l’Italia importa cetrioli e cetriolini dalla Spagna per un quantitativo che ha superato gli 8 milioni di chili nel 2010.

Per la Coldiretti, bisogna evitare allarmismi ma è consigliabile comunque preferire le produzioni nazionali verificando sull’etichetta, obbligatoria per legge, la provenienza dei cetrioli acquistati, in attesa dei necessari riscontri sulla possibilità che ci siano rischi per un contagio in altri paesi europei.

Qualora ci fosse anche il minimo sintomo di infezione, rivolgetevi subito al medico. E per ulteriori informazioni sulla contaminazione da cetriolo killer, potete consultare il sito www-iss.it.

E così dopo la mucca pazza, l’aviaria e la suina nel Bel Paese potrebbe scattare la psicosi da cetriolo killer… giusto in tempo per l’estate!

fonte: //www.elisabistocchi.org
 
Top
0 replies since 1/6/2011, 05:03   41 views
  Share