Demi Moore continua a dimagrire, è colpa di Ashton?

« Older   Newer »
  Share  
dietaefitness
view post Posted on 20/10/2011, 10:37




L’attrice, sempre più magra, alla prima di 'Margin Call'.

Fanno scalpore le ultime immagini che ritraggono Demi Moore alla presentazione newyorchese del film ‘Margin Call’, in cui l’attrice recita, tra gli altri, accanto a Kevin Spacey, Jeremy Irons e Stanley Tucci.

Demi si è presentata al Landmark Sunshine Cinema indossando un bel tubino rosso che le lasciava scoperte le braccia.

Demi-Moore-getty-2

Nelle foto dell’evento la Moore appare magrissima, con gambe e braccia sottilissime. E' evidente inoltre che il suo fisico, che a suo tempo aveva ‘tutte le curve al posto giusto’, si sia molto assottigliato.

Anche il viso appare insolitamente ‘consumato’, con tutta probabilità a causa dell’eccessivo dimagrimento a cui l’attrice è andata incontro negli ultimi mesi.

Sono in tanti a ritenere che la progressiva perdita di peso di Demi sia da attribuire alla crisi sentimentale con il giovane marito Ashton Kutcher, reo di averla tradita con una ragazza texana, Sara Leal.

arà per questo che la Moore si è presentata da sola alla prima cinematografica di New York, anche se a nessuno è sfuggita la fede nuziale che portava al dito.

Attualmente Demi e Ashton starebbero cercando di risolvere i propri problemi di coppia con alcune sedute in un centro di Kabbalah, ma pare la Moore si sia anche rivolta ad un avvocato per parlare di un eventuale divorzio da Kutcher.

Nel frattempo, l'attrice continua a dimagrire...
fonte:http://www.rumors.it
 
Top
0 replies since 20/10/2011, 10:37   60 views
  Share