per dimagrire ci sono le calorie negative

« Older   Newer »
  Share  
dietaefitness
view post Posted on 1/11/2011, 06:49




jpg
Mangiare e bruciare i grassi è una cosa possibile dato che ci sono alcuni tipi di alimenti in grado di bruciare i grassi in eccesso nel corpo. Si parla di omeopatia per dimagrire. L’obesità è il disturbo più comune di oggi e interessa praticamente tutte le fasce di età. Poiché si tratta di un disturbo alimentare può essere corretto con le abitudini alimentari.

Ma prima di iniziare qualsiasi tentativo di perdere peso è molto importante capire il sistema di base che fa lavorare il corpo umano. Tutto ciò che viene mangiato è digerito, dalle sostanze più semplici fino a quelle più complesse, grazie ad un processo biochimico del corpo, chiamato metabolismo. Il cibo digerito emette calorie, cioè energia, e si trasforma in proteine, carboidrati e grassi. Se il metabolismo è lento il cibo viene digerito lentamente. Quindi, per ridurre peso, è necessario aumentare il metabolismo.

Mangiare cibi con calorie negative contribuisce a perdere peso. Ad esempio, mangiare una mela ti dà 80 calorie circa. Ma per digerire la mela, il corpo impiega circa 100 calorie. Ciò significa che invece di assumere calorie, la mela ce ne ha fatte perdere. Ci sono molti alimenti che richiedono più calorie di quelle che danno, come ad esempio le carote, i pomodori, la lattuga, l’ananas, la cipolla.

Questi cibi possono essere consumati a volontà, sia crudi che cotti. Questi alimenti sono fondamentali per perdere peso.
fonte:http://www.tuttasalute.net/
 
Top
0 replies since 1/11/2011, 06:49   774 views
  Share