spirulina per dimagrire o ingrassare?

« Older   Newer »
  Share  
malvina11
icon5  view post Posted on 22/5/2012, 21:00




Salve a tutti!
Io vorrei ingrassare..purtroppo sono così da quando sono piccola e ho provato tutti i modi. Stamattina passando dall'erboristeria ho pensato" chisà se magari c'è qualcosa che ancora non ho provato..".
Così entrando la ragazza mi ha detto che per me sarebbe stata utile la spirulina, un ricostituente ( so che non si ingrassa con il ricostituente, ma almeno apporta vitamine e migliora qualcosa se non altro...).
Bene..tutta contenta vado a casa per cercare su internet cosa fosse la spirulina e ..sorpresa!!!
La spirulina accellera il metabolismo e riduce il senso di fame ma è usato come supplemento alle diete dimagranti e vegetariane o per periodi di convalescenza e spossatezza. NOn è un controsenso?? Insomma io vorrei solo rimettermi un pò in forma (anche se so che non ingrasserò) ma di certo non voglio dimagrire. Vi prego questa spirulina fa dimagrire o è un semplice ricostituente?
 
Top
dietaefitness
view post Posted on 24/5/2012, 10:33




ciao l 'alga spirulina di sicuro ha tanto ferro per questo viene consigliata nelle diete vegetariana ed è un energizzante, sul fatto che qualcosa fa dimagrire sono veramente in piccole quantità, penso che la puoi prendere tranquillamente,cmq se sei al limite peso ne parlerei con un medico o erborista ciaoo
 
Top
malvina11
view post Posted on 26/5/2012, 12:08




purtroppo c'è poco da fare..nel senso che ho un metabolismo veloce e sono così di costituzione.
 
Top
malak1
view post Posted on 23/11/2014, 20:41




prova a prendere la vitamina B12 TI FARA AVERE TANTA FAME CON IL TEMPO .IO HO LO PRESA PER 9 MESE ,TRE FLACONI AL GIORNO ....MATTINA ,PRANZO ,CENA
 
Top
3 replies since 22/5/2012, 21:00   3433 views
  Share